Caro cugino Fra Emanuele,
tantissimi auguri di buon onomastico da parte mia, di zia Mina e zio Ivon, di Fabio, Monica e la piccola Chiara.
Un abbraccio fraterno.
Simona
Scrivici
Data: 26.03.2013
Oggetto: Auguri a Fra Emanuele
Data: 25.03.2013
Oggetto: BUON ONOMASTICO
CARISSIMO FRA (zio) EMANUELE,
APPROFITTIAMO DI QUESTO MEZZO PER INVIARTI I NOSTRI PIU' AFFETTUOSI AUGURI DI BUON ONOMASTICO.
UN ABBRACCIO FORTE FORTE E UN SALUTO A TUTTA LA FRATERNITA'.
A PRESTO
Data: 14.01.2013
Oggetto: tanti auguri Fra Emanuele Tedesco
Un caro augurio di buon compleanno al mio insostituibile Amico, il novizio Fra Emanuele Tedesco.
Un abbraccio da noi tutti :)
Mimma, Martino, Mina, Fortunato, Vincenzo.
Data: 11.12.2012
Oggetto: Un saluto.....
E' strano per me scrivere un saluto, in quanto dall'estate 2010 quasi ogni domenica facevo 1 ora di macchina all'andata e 1 ora al ritorno per partecipare alla messa pomeridiana e stare insieme ai Novizi.....Sono 3 mesi che manco da Monte Muto ma il mio pensiero è sempre lì con Voi: con i Novizi anche se non ci conosciamo; con la Comunità dei Frati che mi ha sempre accolto non come ospite, ma uno di casa! Spero di poter ritornare presto per respirare ancora una volta quella pace che c'è lassù perchè è dimora di Dio! In tutti questi mesi ogni volta che sono passato nella cappella di S. Giovan Giuseppe nella Chiesa del Convento dei Frati qui ad Airola, rivolgendomi verso la stupenda statua ho detto sorridenso: "salutami Piedimonte Matese!".....Un Caro e Fraterno saluto a tutti! Pasquale OFS
Data: 05.12.2012
Oggetto: Un caro saluto
Un caro saluto a tutta la Comunità, e un abbraccio al mio insostituibile Amico di una vita, il novizio Fra Emanuele Tedesco. Ti pensiamo sempre, e ti vogliamo un bene infinito.
Mimma, Martino, Fortunato, Mina, Vincenzo :)
Data: 18.12.2012
Oggetto: R: Un caro saluto
Grazie per i saluti e un abbraccio fraterno. Fra Emanuele
Data: 07.11.2012
Oggetto: Auguri
Un saluto a tutti voi in costante preghiera e un buon compleanno a Fra Pietro Roscitano da tutti noi. Simo, Giò e la sua piccola adorata Marta.
Ti vogliamo bene
Data: 07.11.2012
Oggetto: R: Auguri
Un caro saluto a tutta la comunità di Piedimonte ed in particolare un forte abbraccio e auguri di Buon Compleanno a Fra Piero Roscitano .
Mamma e Papà
Data: 26.10.2012
Oggetto: Saluti
Un grande saluto fraterno alla Comunità di Piedimonte Matese ed in particolare al mio grandissimo amico novizio Fra Luca Lattarulo.
Ti saluta anche la mia famiglia!
Data: 04.10.2012
Oggetto: Auguri
Tanti Auguri per la Solennità del Nostro Padre San francesco, anche da parte di Mons. Angelo Massafra, ofm, e da me ovviamente... Un saluto dall'Albania
Data: 19.09.2012
Oggetto: mostra
Informiamo che la nostra Associazione ha realizzato una mostra fotografica, storico-culturale e scientifica sulla Madonna di Guadalupe, (equiparata dagli studiosi alla Sindone), per illustrare i risultati degli studi fatti sulla tela unica al mondo in tutta la storia dell’umanità. L’apparizione di Guadalupe è l’unica apparizione Mariana in cui oltre ai messaggi ha lasciato anche un documento scientificamente provato con l'immagine impressa sul mantello di Juan Diego.
I pannelli plastificati sono 70x100, inoltre la proiettiamo in conferenza.
Certi del suo interesse, chiediamo la collaborazione per la diffusione di tale evento.
Per la visione online della mostra:
www.associazioneavvento.it
antonio strina
Data: 04.09.2012
Oggetto: vorrei venire al santuario.
Pace e bene a tutti... forse domenica prossima se il tempo lo permette verrò in visita al santurario...sperando anche di trovare la strada. Vedo dalle foto che è bellissimo lì su da voi, venivo sempre da piccola coi miei genitori al Matese e al lago soprattutto, perciò spero di ritornarci presto per ritrovare qualche briciola dei giorni spensierati della mia infanzia... Comunque conosco il vostro noviziato, me ne parlava il mio defunto padre spirituale che 30 anni fa era Ministro Provinciale e se vi può far piacere saperlo un mio lontano parente, precisamente il fratello della madre della mia nonna materna, vi fece il suo noviziato più di 100anni fa agli inizi del '900, e qualche anno dopo poi ci ritornò come maestro dei novizi essendo frate minore alcantarino, poi fu mandato come guardiano a Pignataro e poi ad Airola e S.Chiara...100anni fa la vita dei novizi era molto dura! Il mio lontano zio frate raccontava molti aneddoti della vita di convento...Ma spero presto di venirvi a trovare! Anche se penso che a breve ci sarà il cambio della guardia...
Il Signore benedica e protegga tutti voi che farete a giorni la professione semplice, vi custodisca nel suo amore e riempia della sua pace i vostri cuori affinchè la possiate trasmettere agli altri e soprattutto vi confermi nel santo proposito di proseguire sulla via che vi ha messo in cuore.
Vi abbraccio e vi saluto in Cristo. A presto.